Come differenziare la tua casa vacanze dalla massa
Come differenziare la tua casa vacanze dalla massa. È importante che la vostra proprietà si differenzi dalla massa e risalti tra le numerose altre proposte. La strategia giusta, oltre a offrire servizi e particolarità che i vostri competitors non hanno o su cui sono carenti, è quella di creare l’annuncio perfetto. Non basta quindi porre la propria attenzione ai dettagli nel fornire welcome pack, manuale della casa, numeri Utili, accordi con ristoranti vicino all’appartamento, organizzare dei tour per i clienti nei posti di maggiore attrazione turistica, pulizia impeccabile e cura dei particolari: la stessa attenzione va posta nella realizzazione dell’annuncio perfetto.
Dove creare l’annuncio della tua casa vacanze
Fortunatamente, grazie a internet, esistono numerose soluzione molto economiche per creare l’annuncio per la vostra casa vacanze e ottenere la visibilità che state cercando. È possibile scegliere tra molte piattaforme, come Airbnb, Booking.com , Wimdu e Homeaway. Per decidere su quale far ricadere la scelta, dovrete analizzare come si posizionano nella ricerca su Google e scegliere, quindi, quello che vi offre maggiore visibilità e, di conseguenza, maggiore traffico sull’annuncio.
Fatto questo, dovrete costruire l’annuncio perfetto.
Come creare l’annuncio della tua casa vacanze
Il primo aspetto importante nella scrittura del proprio annuncio è che sia scritto in modo chiaro e accurato. Gestire una casa vacanze a Roma è anche questo: dovrete prestare attenzione nella stesura dell’annuncio, facendo in modo che la descrizione coincida realmente con le specifiche della tua casa vacanze, evitando di esagerare nel decantarla, ma senza tralasciare anche tutti quei particolari che saranno graditi ai tuoi ospiti.
Insomma, è bene trovare la giusta via di mezzo che incuriosisca, attiri e convinca il cliente. Non serve esagerare creando aspettative esageratamente elevate, ma nemmeno giocare a ribasso. Inoltre, ricordatevi di includere le regole della casa e i divieti, per esempio se è vietato fumare o introdurre animali.
Ricordate: più veritiero e chiaro sarà il vostro annuncio, meno sarà probabile che si creino problemi o incomprensioni con i clienti.
Differenziare la tua casa vacanze dalle altre: l’aiuto di Xenia
Se non sai da dove iniziare e vuoi un valido alleato nella gestione della tua casa vacanze, rivolgiti a Xenia. Xenia può occuparsi in toto della gestione dei servizi, provvedendo in maniera efficace e professionale a qualsiasi problematica ed emergenza grazie alla sua esperienza di anni nel settore di alloggi turistici e case vacanze.
Piaciuto l’articolo Come differenziare la tua casa vacanze dalla massa?
Potete sempre visionare quest’altro https://xeniaproperty.com/pulizia-case-vacanze-roma-il-modo-per-accogliere-al-meglio-i-vostri-clienti/
Come sito istituzionale potete prender visione del sito web del Ministero dei beni culturali e turismo https://www.beniculturali.it/
Xenia
Roma, Borgo Vittorio, 84
+39 335 1882066
+39 346 0164316
amministrazione@xeniaproperty.com
